4S e 3O \

Le coordinate
del nostro agire
quotidiano

“Come ogni marinaio che traccia una rotta
per raggiungere la meta, anche noi, come
azienda, abbiamo dei principi guida, valori
portanti che ispirano le nostre scelte
quotidiane. Senza una guida, anche noi
saremmo persi”.

Carlo, Ferdinando e Michele Canciello

Strategia, saggezza, serenità e sorriso.
Onestà, ordine e organizzazione.

4S e 3O, sono le coordinate
che guidano il nostro agire quotidiano.
Con l’obiettivo di impegnarci per la vita,
dentro e fuori dal posto di lavoro

Strategia

Ci alleniamo a guardare lontano, prevedendo i possibili sviluppi e guardando al futuro. Impostiamo e coordiniamo le singole azioni per raggiungere gli obiettivi tracciati.

Saggezza

Facciamo un uso ordinato, armonico e costruttivo delle nostre decisioni. Equilibrio, prudenza e moderazione per valutare quelle che saranno le scelte da prendere.

Serenità

La serenità è un modo di affrontare la vita, senza affanno, ma guidati dalla saggezza scegliamo cosa è più giusto fare. In questo modo creiamo rapporti duraturi e piacevoli.

Sorriso

Avere un temperamento allegro, cordiale e affidabile ci ripaga nelle relazioni umane che costruiamo fra di noi e con gli altri. Lavoriamo sempre con il sorriso, perché ci infonde motivazione.

Onestà

Ci impegniamo ad essere sempre onesti, perché l’onestà è uno dei principali doni spirituali. Molte soddisfazioni arrivano quando ci impegniamo sempre ad essere onesti.

Ordine

L’ordine ci aiuta a funzionare bene, senza ordine nulla potrebbe andare avanti. L’ordine è pervaso da un senso di pace che appaga i sensi e riempie l’animo.

Organizzazione

L’ organizzazione ci permette di vedere sempre con chiarezza la meta da raggiungere. Seguiamo un programma comune, costruiamo e modelliamo azioni coordinando i singoli reparti aziendali.

Carlo, Ferdinando e Michele Canciello