Il settore agricolo,
la sintesi tra innovazione e tradizione

L’esperienza nel settore agricolo di Marican nasce dall’amore per la terra della famiglia Canciello. La tradizione agricola di famiglia si unisce alla continua ricerca di tecniche innovative nel settore, dando vita ad un’attività che si è sviluppata su un’estensione di 50 ettari di terreno. Investendo con capacità imprenditoriale nella prima attività di famiglia, la Marican è diventata leader nell’esportazione dell’asparago e del cavolo rapa, conquistando i difficili mercati Europei, garantendo sempre genuinità e gusto dei suoi prodotti.

Società Agricola San Mario srl

La società Agricola San Mario srl opera nella coltivazione di cavoli rapa e asparagi nel comune di Giugliano, in Campania. L’attività rispetta i tempi naturali di crescita e di maturazione dei prodotti, che mantengono inalterati i loro principi nutrizionali. Nasce così il brand “Buonissimi”, sinonimo di benessere e di qualità. I continui investimenti per lo sviluppo di nuove coltivazioni, uniti al costante processo di ricerca di soluzioni tecnologiche all’avanguardia, hanno rafforzato il vantaggio competitivo e la leadership dell’azienda.

Esperienza, dedizione e cura
per prodotti d’eccellenza

Il cavolo rapa è un prodotto molto richiesto all’estero per il suo eccezionale sapore. La versatilità di utilizzo e le importanti proprietà nutrizionali, lo rendono un ingrediente eccellente per le zuppe o per un rinfrescante spuntino. Anche l’asparago, pianta millenaria dal gusto inalterato, è un ingrediente principe di mille saporite ricette. La costante attenzione rivolta alla coltivazione di un prodotto genuino, sicuro e di qualità, comincia dai campi e si estende a tutta la filiera, avvalendosi della consulenza di agronomi ed esperti del settore.

Controlliamo l’intera filiera
della produzione del cavolo rapa e dell’asparago.

Semina, raccolta, selezione, lavorazione e distribuzione. Seguiamo tutte le fasi della produzione e lavorazione del cavolo rapa e dell’asparago, due prodotti della terra tipici del nostro territorio e molto apprezzati anche all’estero, soprattutto nel Nord Europa. La coltivazione di questi ortaggi rispetta i tempi di crescita naturali, limitando l’utilizzo di pesticidi grazie alla pratica agricola della lotta integrata. Tutto questo garantisce un prodotto sano e genuino, sinonimo di benessere. L’intera filiera produttiva è controllata da personale specializzato ed è rispettosa delle normative e dei regolamenti vigenti nel settore agricolo.